Voci laterali
Sapzio Soci_lan
 
titolo news

News

 
08/04/2022 Dal Territorio
Assemblea Ordinaria dei Soci 2022

Caro Socio,

a fronte del perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 l’Assemblea ordinaria della nostra Banca, anche quest’anno, non si potrà tenere con le consuete modalità; i provvedimenti del Governo e le stringenti cautele da rispettare nei contatti interpersonali, a tutela e salvaguardia della salute dei soci, collaboratori ed esponenti hanno reso necessario ricorrere ad altre forme di tenuta dell’Assemblea.

La Banca, al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso, ha quindi deciso di avvalersi - come gli scorsi anni - della facoltà stabilita dal Decreto “Cura Italia” che consente di prevedere che l’intervento dei soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il RAPPRESENTANTE DESIGNATO ai sensi dell’articolo 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998 (T.U.F.), e quindi

SENZA PARTECIPAZIONE FISICA DA PARTE DEI SOCI NÉ CON POSSIBILITÀ DI CONFERIRE DELEGA A SOGGETTI DIVERSI DAL RAPPRESENTANTE DESIGNATO.

Tale modalità, rende quindi necessario che i Soci che intendano partecipare all’Assemblea conferiscano delega e relative istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte di delibera in merito agli argomenti all’ordine del giorno al Rappresentante Designato, sottoscrivendo lo specifico modulo di delega e le istruzioni di voto, allegati alla presente e reperibili sul sito internet della Banca.

Si ricorda che sono disponibili per i Soci presso la Sede sociale (Segreteria Organi Societari) e le Filiali la documentazione di bilancio e i documenti utili alle proposte dell'OdG dell'Assemblea.

> AVVISO DI CONVOCAZIONE PER I SOCI & ALLEGATI